> 
 > 
Sapio life sostiene la nazionale di rugby
Sapio Life sostiene la nazionale italiana di rugby

18/09/2015

SAPIO LIFE SOSTIENE LA NAZIONALE DI RUGBY

Sapio Life sostiene, come Fornitore Ufficiale della FIR (Federazione Italiana Rugby), la Nazionale Italiana di rugby che da sabato 18 settembre sarà impegnata in Inghilterra nella Coppa del Mondo.

La sostiene grazie a una criocamera mobile per eseguire trattamenti di crioterapia con azoto utili alla prevenzione e alla cura degli infortuni, al recupero dall'affaticamento muscolare e al miglioramento del benessere fisico degli atleti.

Sapio Life fa squadra con la Nazionale condividendo spirito e obiettivi.

“Per Sapio Life è un grande onore essere al supporto della Federazione Italiana Rugby per sostenere gli Azzurri al Mondiale - afferma Mario Paterlini, Amministratore Delegato di Gruppo Sapio -. Un’avventura professionale, sportiva, ma soprattutto umana, frutto del forte legame del Gruppo Sapio con i valori, lo spirito e la filosofia che animano il rugby, in cui ci riconosciamo. Nell'impresa come nello sport, infatti, la collaborazione e la condivisone degli obiettivi sono fondamentali, con la volontà di creare le condizioni per alzare sempre di più l'asticella.

Concorrere al benessere degli atleti della Nazionale per il Gruppo Sapio rappresenta un impegno importante, ma anche un'opportunità: la collaborazione con una squadra che si cimenta in una competizione tanto prestigiosa e impegnativa come il Mondiale, oltre a portare nell’immediato oggettivi benefici agli atleti, ci condurrà ad acquisire nel tempo informazioni utili per l’applicazione della crioterapia anche in altri ambiti”.

Si parla della criocamera modbile di Sapio Life anche su OnRugbyIlSole24Oretgcom24


© 2015 SAPIO Produzione Idrogeno Ossigeno Srl P.I.v.a: 10803700151