> 
 > 
Sicurezza: la nostra priorità
sicurezza la nostrà priorità

Abbiamo chiamato il nostro piano di Change “WE CARE”, perché intendiamo prenderci cura, occuparci della qualità della vita e del lavoro dei nostri collaboratori. È un modo nuovo di intendere l’impresa sociale, che va oltre il profitto, la produttività, la crescita; tutti fattori indispensabili per un’azienda, ma per Sapio non sufficienti.

LA SICUREZZA UN VALORE PER SAPIO

In questo contesto la nostra SICUREZZA, e in generale quella di tutti coloro che frequentano i nostri siti, è uno dei valori più profondi cui ci ispiriamo: la sicurezza di tornare a casa ogni giorno esattamente come si è venuti al lavoro. Per questo motivo, perché intendiamo la sicurezza come cultura aziendale che va ben oltre il rispetto delle normative, abbiamo avviato il nuovo piano “Sicurezza, sempre!” che prevede L’accelerazione di investimenti, un nuovo piano di formazione sulla sicurezza comportamentale, la revisione di alcuni processi aziendali, l’implementazione di strumenti digital per la gestione di alcuni processi.
Vogliamo che Sapio continui ad essere un punto di riferimento per le imprese italiane nella gestione della sicurezza! Questo è il nostro comune obiettivo, presente e futuro.

#sicurezzasempre

© 2015 SAPIO Produzione Idrogeno Ossigeno Srl P.I.v.a: 10803700151