> 
Impianti di produzione gas

Impianti di produzione gas

La divisione Engineering di SAPIO progetta e realizza impianti di produzione gas e fornisce consulenza, supporto tecnico, servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria e corsi di formazione per la gestione degli impianti. Il kwon how e l'ampia esperienza maturata in questo ambito fa di SAPIO il partner ideale per la realizazzione degli impianti in base alle esigenze del cliente e agli standard di sicurezza.

I nostri
impianti

GAIA - ASU (Air Separation Uni)

Gli impianti GAIA usano la tecnologia di distillazione criogenica allo scopo di ottenere azoto, ossigeno e argon. Sono dotati di un serbatoio criogenico di backup allo scopo di garantire la continuità di fornitura in caso di fermata e possono essere dotati di “remote monitoring”.

Scarica PDF

Download PDF


PLUTONE - HPN (High-purity Nitrogen Production)

Gli impianti PLUTONE usano la tecnologia criogenica allo scopo di ottenere azoto con purezze fino a 99,9995% (N2 + Ar) e fino a 1 ppm di O2. L’impianto è dotato di un evaporatore criogenico di backup allo scopo di garantire la continuità di fornitura in caso di fermata dell’impianto e può essere dotato di “remote monitoring”.

Scarica PDF

Download PDF


TITANO - PSA (Pressure Swing Adsorption)

Gli impianti TITANO usano una tecnologia consolidata per la produzione di azoto attraverso il principio dell’adsorbimento, utilizzando materiali adsorbenti quali setaccio molecolare a carbone (CMS – Carbon Molecular sieves). Il processo di rigenerazione avviene attraverso la depressurizzazione degli adsorbitori. Il gruppo PSA può essere accoppiato un compressore “oil free” oppure lubrificato ed un gruppo frigo.

Scarica PDF

Download PDF


Per informazioni scrivere a sales_engineering@sapio.it


© 2015 SAPIO Produzione Idrogeno Ossigeno Srl P.I.v.a: 10803700151