> 
Agroalimentare

Agroalimentare

Settore Agroalimentare

Noi di SAPIO collaboriamo con gli operatori del settore agroalimentare per fornire soluzioni ad hoc per raffreddamento, congelamento e surgelazione ad azoto liquido e per confezionamento in atmosfera protettiva dei loro prodotti.

Forte dell'esperienza e del know-how acquisiti in oltre 90 anni nel settore, SAPIO ha sviluppato l'offerta 4Food dedicata al food and beverage. Che si tratti di prodotti da forno, frutta, verdura, carne, pesce, piatti pronti o bevande, i gas, i servizi, le tecnologie e le applicazioni dell'offerta 4Food di SAPIO sono in grado di soddisfare le diverse esigenze del comparto agroalimentare, nel rispetto degli standard di qualità e sicurezza imposti dalle norme nazionali e internazionali.

SAPIO produce gas alimentari (ingredienti, additivi o coadiuvanti dei processi produttivi) nel rispetto delle leggi, delle norme e delle linee guida nazionali e internazionali.

I processi produttivi e distributivi rispondono inoltre alle linee guida stabilite dalle GMP e GDP e sono sottoposti a sistema di autocontrollo basato sui principi HACCP. La sicurezza dei gas alimentari è inoltre garantita dall'applicazione di un sistema di gestione basato sulle certificazioni UNI EN ISO 22000e FSSC 22000 (riferimento a livello mondiale in materia di igiene e sicurezza degli alimenti).


AMBITI

vuoi saperne di più sull’argomento?
Agroalimentare


© 2015 SAPIO Produzione Idrogeno Ossigeno Srl P.I.v.a: 10803700151