Connessione "flip chip"


AMBITI

APPLICAZIONI

La connessione "flip chip" permette al segnale elettrico di svolgere un percorso più breve e diretto tra chip e sistema. La connessione "flip chip" viene realizzata attraverso la deposizione di sfere di giunzione sulla superficie attiva del chip, in posizione periferica (sul bordo esterno del chip) oppure in un'area precisa (sull'intera superficie del chip). Tali sfere di giunzione vengono quindi nuovamente fuse su una scheda a circuito stampato. La connessione viene realizzata in un forno di rifusione utilizzando un flusso e un'atmosfera di azoto.

GAS

Argon

L’Argon può essere usato per la generazione di atmosfere inerti al posto dell'azoto.


DOWNLOAD


Argon.pdf
Argon SDS.pdf
Argon Tecnico Puro L.pdf
Argon Liquido Refrigerato SDS.pdf

Azoto

L'azoto è impiegato per la generazione di atmosfere inerti, che contribuiscono a migliorare il rendimento delle operazioni di produzione, riducendo il numero degli scarti di lavorazione. Possono essere impiegate atmosfere costituite interamente da azoto o anche miscele inerti a base di azoto.


DOWNLOAD


Azoto.pdf
Azoto SDS.pdf
Azoto Tecnico Puro L.pdf
Azoto Liquido Refrigerato SDS.pdf

Idrogeno

L'idrogeno è un gas reattivo, con forte potere riducente. Grazie a tali caratteristiche, esso è utilizzato per eliminare i fenomeni di ossidazione dei metalli impiegato nella fasi di produzione.


DOWNLOAD


Idrogeno.pdf
Idrogeno SDS.pdf
TECNOLOGIE

Apparecchiature per la miscelazione di gas

Per miscelare i gas in modo sicuro e preciso, in modo da ottenere percentuali di composizione e corrette direttamente sul punto di utilizzo della miscela.


Sistema di telemetria

Il nostro servizio di rilevazione in telemetria del livello riempimento dei serbatoi di azoto liquido e degli stoccaggi di idrogeno riduce il rischio di esaurimento delle scorte. Il sistema monitora l’impiego del gas e avvisa il cliente quando le quantità di prodotto stoccato si avvicinano ai livelli prestabiliti per il riordino. Contribuisce, inoltre, ad abbassare i costi di gestione e a ridurre al minimo il traffico di camion in consegna presso lo stabilimento di produzione.


SERVIZI

Audit tecnologico

Per valutare l’impiego di azoto ed altri gas nel processo di saldatura, i nostri tecnici visitano l'insediamento produttivo del cliente e identificano insieme allo staff tecnico le migliori modalità di intervento e di fornitura.


Controlli di sicurezza

Consulenze e consigli per un corretto utilizzo dei gas sia da un punto di vista ambientale, sia per aspetti di salute e sicurezza (EH&S).


Formazione sulla sicurezza

La sicurezza è da sempre la nostra priorità. I nostri esperti possono occuparsi della formazione del personale in merito a utilizzo e movimentazione in tutta sicurezza di gas industriali, tra cui l'idrogeno, l'azoto e l'ossigeno.


Programma test

Per valutare sul campo l'uso delle nostre atmosfere e individuare i vantaggi ottenibili nei processi del cliente.


Studi di ottimizzazione

Collaboriamo con il team tecnico dei clienti per analizzare in dettaglio tutti i processi di produzione, ottimizzando l'impiego dei gas tecnici e migliorando complessivamente le rese di produzione.


vuoi saperne di più sull’argomento?
Elettronica


© 2015 SAPIO Produzione Idrogeno Ossigeno Srl P.I.v.a: 10803700151