> 
Farmaceutica e Biotecnologie

Farmaceutica e Biotecnologie

Settore Farmaceutica e Biotecnologie

SAPIO 4Pharma: una fornitura completa di gas e servizi dedicati all’Industria Farmaceutica e al settore delle Biotecnologie, completata dal supporto tecnologico che accompagna l’utilizzatore verso la realizzazione della migliore soluzione applicativa, sia per quanto concerne l’aspetto tecnico sia per quello gestionale.

Sapio produce, in siti autorizzati da AIFA e nel rispetto delle GMP, gas conformi a tutti i requisiti di qualità stabiliti dalle principali Farmacopee (FU, Ph. Eur., USP/NF, JP). Per la distribuzione dei prodotti vengono adottati i principi stabiliti dalle Good Distribution Practices, garantendo la completa tracciabilità dei lotti lungo la filiera distributiva.

Scopri le nostre soluzioni di fornitura dedicate al settore Farmaceutico e a quello delle Biotecnologie: siamo certi che la nostra esperienza e le nostre competenze potranno soddisfare le tue necessità.

QUALITY AGREEMENT

Non solo qualità secondo i parametri stabiliti dalle normative e dalle farmacopee vigenti: SAPIO grazie al proprio pacchetto servizi 4Pharma è in grado di assicurare ai suoi clienti livelli di qualità personalizzati in funzione di specifiche esigenze produttive.

Con la stipula del Quality Agreement vengono definiti i parametri di fornitura del gas o del servizio associato, concordati tra fornitore e cliente.
Questi parametri riguardano principalmente le fasi di gestione del processo produttivo, le responsabilità degli attori coinvolti, i requisiti richiesti per il prodotto mediante l'individuazione delle specifiche tecniche applicabili e la definizione della documentazione a supporto della fornitura (certificato di analisi del lotto, dichiarazione di conformità...).

AMBITI

vuoi saperne di più sull’argomento?
Farmaceutica e Biotecnologie


© 2015 SAPIO Produzione Idrogeno Ossigeno Srl P.I.v.a: 10803700151