> 
 > 
Analizzatori C-N-S

Analizzatori CN, CHN, NS, CNS, CHNS, CHNSO


AMBITI

APPLICAZIONI

Gli analizzatori dei singoli elementi (CN, CHN, NS, CNS, CHNS, CHNSO) sono comunemente utilizzati per un'ampia gamma di sostanze quali: granaglie, lievito, malto, birra, alimenti, alimenti per animali, tabacco, plastiche, prodotti petrolchimici, fertilizzanti e prodotti farmaceutici.

In questo tipo di analisi, il livello di impurità dell'azoto nel gas ossidante e di riferimento è solitamente critico, come lo è comunemente il contenuto di azoto del campione, che richiede rilevamenti e misurazioni della massima accuratezza. Un livello elevato di azoto nel gas utilizzato può influenzare notevolmente la precisione dell'analizzatore.

La nostra gamma di materiali e di gas speciali BIP® è stata appositamente ideata per gli addetti alle analisi e comprende gas a purezza ultraelevata con bassi livelli di impurità critiche, ideali per questa tecnica. Offriamo inoltre una gamma di materiali per l'utilizzo di gas, tra cui riduttori di pressione di alta qualità, collettori, valvole e sistemi di spurgo che saranno d'aiuto per garantire un corretto funzionamento e l'accuratezza delle analisi.

GAS

Elio 6.0

Il basso livello di impurità di N2 rende l'elio 6.0 il gas di riferimento ideale per gli analizzatori elementari.


DOWNLOAD


Elio.pdf
Elio SDS.pdf

Ossigeno 5.0

Il livello di impurità N2 estremamente basso rende l'Ossigeno 5.0 il gas ossidante ideale per combustioni di campionamento negli analizzatori elementari poiché ne migliora il grado di accuratezza.


DOWNLOAD


Ossigeno.pdf
Ossigeno SDS.pdf
TECNOLOGIE

Manometri

I nostri manometri di alta qualità sono disponibili in ottone, acciaio inossidabile o Monel® per un'ampia gamma di range di pressione.


Riduttori di pressione

Fondamentali per ridurre la pressione del gas in erogazione dalla bombola, i nostri riduttori di pressione di alta qualità sono disponibili a singolo e doppio stadio e sono realizzati con una grande varietà di materiali quali ottone, acciaio inossidabile e Monel®.


Riduttori di linea

Indispensabili per ridurre la pressione del gas in una tubazione, i riduttori di linea della nostra gamma sono disponibili sia in ottone sia in acciaio inossidabile, con varie velocità di flusso e pressioni di uscita.


Regolatori di spurgo

Essenziali per l'eliminazione delle impurità e per evitare l'esposizione dell'operatore al gas durante la sostituzione delle bombole, i nostri sistemi con valvola di spurgo a croce, a T e di autospurgo sono disponibili in vari materiali per la distribuzione sicura di gas puri, tossici, corrosivi e infiammabili.


Valvole

La nostra gamma di valvole di ritegno e di sfiato di alta qualità è disponibile in acciaio inossidabile o in ottone e in varie dimensioni per il collegamento delle bombole all'attrezzatura.


vuoi saperne di più sull’argomento?
Laboratori di analisi


© 2015 SAPIO Produzione Idrogeno Ossigeno Srl P.I.v.a: 10803700151