> 
 > 
Analizzatori di gas nel sangue

Analizzatori di gas nel sangue


AMBITI

APPLICAZIONI

La nostra gamma di materiali per l’utilizzo dei gas, compresi regolatori di pressione, collettori, valvole e sistemi di spurgo, contribuirà a ottimizzare la regolarità del funzionamento e la precisione delle tue analisi.

Utilizzando le nostre attrezzature e i nostri gas speciali, è possibile migliorare nettamente la precisione dei risultati.

Gli analizzatori di gas nel sangue vengono utilizzati in numerose patologie e nei laboratori di biochimica degli ospedali per analizzare la presenza di CO2 e i livelli di ossigeno al fine di rilevare problemi respiratori e metabolici. La taratura ordinaria dell'analizzatore mediante una miscela di gas di taratura è essenziale per assicurarne la costante precisione.

Le attrezzature e i gas consigliati per questa applicazione sono elencati di seguito. È necessario precisare che il nostro consiglio si basa su requisiti analitici comuni; è possibile che un'analisi a basse concentrazioni richieda un grado di purezza maggiore e che per un'analisi a concentrazioni più elevate serva un grado di purezza più basso.

Siamo a completa disposizione per fornire ulteriori consigli sul grado di purezza corretto per ogni esigenza!

GAS

Miscele di processo

La nostra ampia gamma di miscele di gas di processo 4LABS per la crescita delle colture include 5% o 10% CO2 in N2, 10% CO2 e O2 in N2 e 10% O2 in N2. Possono essere forniti in bombole di svariate dimensioni.


TECNOLOGIE

Manometri

I nostri manometri di alta qualità sono disponibili in ottone, acciaio inossidabile o Monel® per un'ampia gamma di range di pressione.


Riduttori di pressione

Fondamentali per ridurre la pressione del gas in erogazione dalla bombola, i nostri riduttori di pressione di alta qualità sono disponibili a singolo e doppio stadio e sono realizzati con una grande varietà di materiali quali ottone, acciaio inossidabile e Monel®.


Riduttori di linea

Indispensabili per ridurre la pressione del gas in una tubazione, i riduttori di linea della nostra gamma sono disponibili sia in ottone sia in acciaio inossidabile, con varie velocità di flusso e pressioni di uscita.


Regolatori di spurgo

Essenziali per l'eliminazione delle impurità e per evitare l'esposizione dell'operatore al gas durante la sostituzione delle bombole, i nostri sistemi con valvola di spurgo a croce, a T e di autospurgo sono disponibili in vari materiali per la distribuzione sicura di gas puri, tossici, corrosivi e infiammabili.


Valvole

La nostra gamma di valvole di ritegno e di sfiato di alta qualità è disponibile in acciaio inossidabile o in ottone e in varie dimensioni per il collegamento delle bombole all'attrezzatura.


vuoi saperne di più sull’argomento?
Laboratori di analisi


© 2015 SAPIO Produzione Idrogeno Ossigeno Srl P.I.v.a: 10803700151