> 
Consolidamento HIPIng per sinterizzazione


AMBITI

APPLICAZIONI

In SAPIO offriamo una grande varietà di servizi tecnici, soluzioni basate su gas e una gamma completa di gas industriali, inclusi argon e idrogeno per utenti di grandi e piccoli volumi. I nostri tecnici sono sempre disponibili a collaborare con i clienti per conoscerne e analizzarne il processo di consolidamento HIPIng per sinterizzazione e consigliarli al meglio cu come ottimizzare il consumo di gas e potenziare la qualità del prodotto.

GAS

Atmosfere gassose per consolidamento HIPIng per sinterizzazione

Noi di Sapio forniamo numerosi gas industriali per applicazioni HIP di sinterizzazione (sinterizzazione assistita dalla pressione), inclusi argon e idrogeno. L'idrogeno è utilizzato principalmente per semplificare la rimozione del materiale legante, mentre l'argon fornisce il mezzo di pressione per la densificazione e la rimozione sottovuoto.


SERVIZI

Formazione

La formazione prevede argomenti quali la sicurezza delle atmosfere gassose, le proprietà dei gas, le applicazioni di trattamento dei metalli, i codici NFPA 86, i requisiti dei pannelli di controllo di flussi e tubazioni e la risoluzione di problemi atmosferici. Tali informazioni possono aiutarti a svolgere le attività legate al forno in sicurezza, evitando gli incidenti.


Servizi di controllo/Rilevamento perdite

I nostri tecnici sono a disposizione per analizzare e comprendere il processo globale dei clienti. Sulla base di questa analisi e delle esigenze specifiche, siamo in grado di consigliare le soluzioni per migliorare i processi e incrementare sia l'uniformità e la qualità dei prodotti che ottimizzare l'uso di gas. Tra i servizi di assistenza sono presenti: controllo di perdite, profilatura forno, calibrazione analitica, risoluzione dei problemi del processo di analisi del gas e verifica generale dei processi.


vuoi saperne di più sull’argomento?
Metallurgia


© 2015 SAPIO Produzione Idrogeno Ossigeno Srl P.I.v.a: 10803700151