> 
 > 
Forno di riscaldamento

Forno di riscaldamento


AMBITI

SEGMENTI

APPLICAZIONI

I nostri sistemi a combustione arricchita con ossigeno contribuiscono a ridurre i tempi di riscaldamento e il consumo di combustibile nei forni di riscaldamento. Poiché questi sistemi sostituiscono l'aria con l'ossigeno, è possibile ridurre i volumi dei gas di scarico e quindi evitare aggiornamenti costosi. La soluzione ottimale per il forno di riscaldamento dipende da numerosi fattori tra cui i parametri di esercizio del forno esistente, le capacità produttive e i problemi di manutenzione.

I nostri esperti possono aiutarti a scegliere sistemi personalizzati in grado di soddisfare le tue esigenze specifiche.

GAS

Ossigeno

L'ossigeno è necessario per qualsiasi processo di combustione. Aggiungendo ossigeno o sostituendolo all'aria di combustione, la combustione complessiva può trarre miglioramento grazie a un maggior trasferimento di calore, temperature di fiamma più elevate e un volume ridotto di gas di combustione.


DOWNLOAD


Ossigeno.pdf
Ossigeno SDS.pdf
Ossigeno Tecnico Puro L.pdf
Ossigeno Liquido Refrigerato SDS.pdf
TECNOLOGIE

Sistema di gestione processi

Con i nostri metodi avanzati per la raccolta dati e il monitoraggio dei processi è possibile tenere traccia dei trend di funzionamento dell’impianto. Questa intuizione può aiutare a identificare le aree di miglioramento in modo da poter ottenere risultati più coerenti e ridurre i costi operativi. I nostri sistemi sono in grado di generare automaticamente report per i dati più importanti e informare il personale nel caso si verifichino deviazioni dai set-point di processo impostati.


Sistemi di arricchimento di ossigeno

L'arricchimento di ossigeno delle zone di combustione può fornire un aumento delle prestazioni di riscaldamento di un forno o di una zona. Anche livelli di arricchimento bassi delle fiamme ad aria/gas aumentano la capacità di trasferimento del calore, offrendo capacità produttive superiori con consumo specifico di combustibile ridotto.


Sistemi a ossicombustione

I nostri sistemi a ossicombustione sono progettati per un ampio rapporto potenza minima e massima del bruciatore, con transizione fluida delle modalità per il vostro forno di riscaldamento. Questi sistemi consentono il risparmio di combustibile e l'aumento delle velocità di riscaldamento delle zone del forno per eliminare i colli di bottiglia del forno di riscaldamento senza richiedere una costosa espansione.


vuoi saperne di più sull’argomento?
Metallurgia


© 2015 SAPIO Produzione Idrogeno Ossigeno Srl P.I.v.a: 10803700151