Laminatoio


AMBITI

SEGMENTI

APPLICAZIONI

Nel laminatoio a caldo i nostri bruciatori progettati specificatamente sono in grado di offrire un riscaldamento maggiore dei bordi, degli angoli e delle superfici durante la laminazione al fine di migliorare l'uniformità della temperatura e le proprietà metallurgiche. Il ripristino della temperatura in linea consente la riduzione delle incrinature nei bordi e negli angoli.

Nel laminatoio a freddo la nostra tecnologia di laminazione brevettata è in grado di migliorare la qualità della finitura, riducendo al contempo i costi del processo. La soluzione ottimale per il processo dipende da numerosi fattori tra cui i parametri di esercizio del laminatoio esistente, gli obiettivi di qualità e di produzione.

I nostri specialisti possono aiutarti a scegliere sistemi personalizzati in grado di soddisfare le esigenze specifiche.

GAS

Ossigeno

L'ossigeno è necessario per qualsiasi processo di combustione. Sostituendo ossigeno all'aria di combustione, la combustione complessiva può trarre miglioramento grazie a un maggior trasferimento di calore, temperature di fiamma più elevate e un volume ridotto di gas di scarico.


DOWNLOAD


Ossigeno.pdf
Ossigeno SDS.pdf
Ossigeno Tecnico Puro L.pdf
Ossigeno Liquido Refrigerato SDS.pdf
TECNOLOGIE

Sistemi a ossicombustione

I nostri sistemi a ossicombustione a fiamma diretta sono progettati per fornire il ripristino della temperatura in linea di bordi, angoli e intere superfici durante la laminazione. Velocità di laminatura elevate richiedono un riscaldamento rapido. Ciò è possibile convogliando il calore prodotto dalla combustione direttamente sulla superficie del metallo. I nostri bruciatori sono progettati specificatamente per creare una fiamma uniforme e che corrisponda alla geometria della superficie da riscaldare.


Tecnologia di laminazione a freddo

Questa tecnologia brevettata utilizza l'azoto liquido come mezzo di raffreddamento dello skinpass o della laminazione finale nella laminazione a freddo di strisce di acciaio al carbonio. Può contribuire a incrementare la produttività, l'aspetto della superficie e la qualità, realizzando una resa maggiore e riducendo i costi operativi e di manutenzione.


vuoi saperne di più sull’argomento?
Metallurgia


© 2015 SAPIO Produzione Idrogeno Ossigeno Srl P.I.v.a: 10803700151