AMBITI

SEGMENTI

APPLICAZIONI

Utilizzando i nostri bruciatori a ossicombustione o ad aria-ossicombustione nel forno, è possibile ottenere una maggiore produttività e ridurre i costi dei combustibili specifici mantenendo o migliorando la resa. È possibile, inoltre, alleggerire significativamente i carichi dei filtri a maniche riducendo i volumi dei gas di scarico del 40-70%.

La soluzione ottimale per ogni processo dipende da numerosi fattori, quali i parametri di esercizio del forno rotativo esistente, gli obiettivi di produzione e le condizioni attuali dei mercati.

I nostri esperti possono aiutarti a scegliere sistemi personalizzati in grado di soddisfare le vostre esigenze specifiche.

GAS

Ossigeno

L'ossigeno è necessario per qualsiasi processo di combustione. Aggiungendo ossigeno o sostituendolo all'aria di combustione, la combustione complessiva può trarre miglioramento grazie a un maggior trasferimento di calore, temperature di fiamma più elevate e un volume ridotto di gas di combustione.


DOWNLOAD


Ossigeno.pdf
Ossigeno SDS.pdf
Ossigeno Tecnico Puro L.pdf
Ossigeno Liquido Refrigerato SDS.pdf
TECNOLOGIE

Sistemi ad aria-ossicombustione

I nostri sistemi ad aria-ossicombustione offrono molti dei vantaggi dati dai sistemi ad ossicombustione, garantendo inoltre la possibilità di utilizzare l'aria quando non è necessario l'ossigeno. Questi sistemi possono essere facilmente integrati nel forno esistente per ottimizzare i risultati adattando la modalità del bruciatore ai requisiti del ciclo di fusione. I nostri progetti si basano su anni di esperienza e modellazione computazionale dettagliata e sono stati realizzati per ottenere velocità di fusione maggiori e ridurre i consumi di combustibile specifico e i volumi di gas di scarico. Combinando il progetto del bruciatore con controlli di flusso personalizzati, possiamo aiutarti a raggiungere questi risultati mantenendo o migliorando la resa.


vuoi saperne di più sull’argomento?
Metallurgia


© 2015 SAPIO Produzione Idrogeno Ossigeno Srl P.I.v.a: 10803700151