> 
Combustione in forno

Combustione nel forno


AMBITI

APPLICAZIONI

La tecnologia dell'arricchimento di ossigeno è una tecnologia flessibile, efficace e conveniente in grado di migliorare la combustione in tutti i tipi di forni. L'ossigeno migliora la combustione di tutti i combustibili, consentendo un controllo maggiore della zona di combustione, una migliore stabilità del forno ed emissioni ridotte. Incrementando la concentrazione di ossigeno nell'aria di combustione mediante l'aggiunta di ossigeno puro, le temperature di fiamma salgono, la capacità di trasferimento di calore accresce e l'efficienza della combustione complessiva aumenta. L'iniezione di ossigeno può rivelarsi utile indipendentemente dal fatto che cerchiate di incrementare la produzione o di ridurre i costi di esercizio. I nostri specialisti possono collaborare con voi per sviluppare e testare sistemi di gassificazione e combustione più adatti alle vostre esigenze.

GAS

Ossigeno

L'ossigeno è necessario per qualsiasi processo di combustione. Aggiungendo ossigeno o sostituendolo all'aria di combustione, la combustione complessiva può trarre miglioramento grazie a un maggior trasferimento di calore, temperature di fiamma più elevate e un volume ridotto di gas di combustione.


DOWNLOAD


Ossigeno.pdf
Ossigeno SDS.pdf
Ossigeno Tecnico Puro L.pdf
Ossigeno Liquido Refrigerato SDS.pdf
TECNOLOGIE

Sistemi di arricchimento di ossigeno

L'arricchimento di ossigeno delle zone di combustione può migliorare le prestazioni di riscaldamento del vostro forno. Anche livelli di arricchimento bassi delle fiamme ad aria/gas aumentano la capacità di trasferimento del calore, offrendo capacità produttive superiori con una sensibile riduzione del consumo specifico di combustibile


vuoi saperne di più sull’argomento?
Vetro e Cemento


© 2015 SAPIO Produzione Idrogeno Ossigeno Srl P.I.v.a: 10803700151