> 
Combustione nel precalcinatore

Combustione nel precalcinatore


AMBITI

APPLICAZIONI

I sistemi di iniezione e di arricchimento di ossigeno possono contribuire ad aumentare la combustione nel precalcinatore consentendovi di utilizzare maggiori quantità di combustibili alternativi, mantenendo o migliorando i processi di calcinazione. L'aggiunta di ossigeno puro in sostituzione dell'aria, comporta l'ulteriore vantaggio di influenzare in misura minima le cadute di pressione e il tempo di permanenza all'interno del precalcinatore.

I nostri specialisti possono collaborare con voi per sviluppare e testare sistemi di gassificazione e combustione più adatti alle vostre esigenze.

GAS

Ossigeno

L'ossigeno è necessario per qualsiasi processo di combustione. Aggiungendo ossigeno o sostituendolo all'aria di combustione, la combustione complessiva può trarre miglioramento grazie a un maggior trasferimento di calore, temperature di fiamma più elevate e un volume ridotto di gas di combustione.


DOWNLOAD


Ossigeno.pdf
Ossigeno SDS.pdf
Ossigeno Tecnico Puro L.pdf
Ossigeno Liquido Refrigerato SDS.pdf
TECNOLOGIE

Sistemi di arricchimento di ossigeno

L'arricchimento di ossigeno delle zone di combustione può migliorare le prestazioni di riscaldamento del vostro forno. Anche livelli di arricchimento bassi delle fiamme ad aria/gas aumentano la capacità di trasferimento del calore, offrendo capacità produttive superiori con una sensibile riduzione del consumo specifico di combustibile


vuoi saperne di più sull’argomento?
Vetro e Cemento


© 2015 SAPIO Produzione Idrogeno Ossigeno Srl P.I.v.a: 10803700151