> 
 > 
Taglio e lucidatura

Taglio e lucidatura


AMBITI

APPLICAZIONI

I gas industriali come l'ossigeno e l'idrogeno possono essere utilizzati per integrare o sostituire sistemi di combustione aria-combustibile, comportando un taglio o una lucidatura del vetro dalla maggior efficacia. Ciò viene comunemente praticato nel settore industriale delle stoviglie. Il nostro team globale è in grado di impiegare le proprie abilità ed esperienze per aiutarvi nei servizi di progettazione dell'attrezzatura e di ingegneria, nell'avvio e nell'installazione e nell'ottimizzazione dello svolgimento delle varie fasi del processo.

Siamo in grado di aiutarvi offrendo la nostra assistenza multidisciplinare, ovvero una combinazione di esperienza a livello di conoscenza dei processi applicativi, tecnologie delle applicazioni, attrezzature e strumenti, nonché ispezioni di idoneità operativa in merito a sicurezza e pulizia prima dell'avvio.

GAS

Idrogeno e Ossigeno

L'idrogeno e l’ossigeno possono essere utilizzati per integrare o sostituire sistemi di combustione aria-combustibile per aumentare il trasferimento di calore e l'efficienza del trattamento termico di prodotti minerali. Le applicazioni di trattamento termico includono operazioni di ricottura e tempra, così come altre applicazioni di potenziamento e rafforzamento.


DOWNLOAD


Idrogeno.pdf
Idrogeno SDS.pdf
Ossigeno Tecnico Puro L.pdf
Ossigeno Liquido Refrigerato SDS.pdf
TECNOLOGIE

Attrezzatura di controllo dei flussi

Sapio produce apparecchiature e sistemi di miscelazione personalizzate per garantire un funzionamento sicuro ed economico.


vuoi saperne di più sull’argomento?
Vetro e Cemento


© 2015 SAPIO Produzione Idrogeno Ossigeno Srl P.I.v.a: 10803700151