I sistemi di ossigenazione 4Water&Soil di Sapio sono utilizzati per disciogliere e diffondere ossigeno nei reattori discontinui sequenziali (SBR) richiedono indici di trasferimento molto elevati.

A differenza degli impianti SBR tradizionali ossigenati ad aria, i sistemi di ossigenazione ad ossigeno puro possono attivare il ciclo di trasferimento di ossigeno a intermittenza in base alla necessità, con un doppio vantaggio:
– riduzione della richiesta di ossigeno
– ottimizzazione dei consumi in termini di potenza. Oltre al gas, Sapio fornisce impianti flessibili ed adattabili a qualsiasi esigenza.

GAS E MISCELE

Ossigeno

Sapio annovera nella propria gamma di prodotti una vasta offerta di gas puri, gas speciali, gas rari (come xenon, neon, krypton), gas per l’elettronica (come silano, HCl, cloro) e gas di reazione (come ammoniaca, anidride solforosa, idrogeno solforato). L’impiego di tali prodotti è destinato a numerosi settori, quali la ricerca, il farmaceutico, il petrolchimico e l’energetico, e consente di migliorare la qualità dei processi di produzione e massimizzare le rese.

Sapio ha messo a punto un sistema integrato di soluzioni che comprende prodotti e servizi altamente personalizzabili, in modo tale da essere conforme a tutte le necessità del settore.

Contatta i nostri tecnici specializzati e scopri come possiamo aiutarti.

Possiamo aiutarti?

Help